

BOMBOLAND
Bomboland sono Maurizio Santucci ed Elisa Cerri.
Entrambi provengono da una formazione artistica: diplomati entrambi prima al Liceo Artistico di Lucca, e dopo all'ISIA di Firenze.
Maurizio dopo gli studi e alcune esperienze nella grafica pubblicitaria, torna alla sua vecchia passione che coltiva da quando era bambino: il disegno. Decide di farne un lavoro e nel giro di poco tempo inizia il suo percorso professionale di illustratore.
Elisa, dopo alcuni anni di lavoro come graphic designer sia in studi che come freelance, si unisce a lui, e insieme danno ufficialmente vita allo studio Bomboland, nel 2009.
Bomboland è riuscito a ritagliarsi negli anni uno spazio nel panorama dell'illustrazione internazionale, grazie ad uno stile personale unito alla tecnica del papercut, che rende il loro lavoro molto riconoscibile e apprezzato.