paw chew go

festival
SARA CIPRANDI
SARA CIPRANDI

SARA CIPRANDI

Sara Ciprandi, milanese, si è laureata in Arti multimediali presso l’Accademia di Belle Arti di Brera. Dopo aver lavorato nella direzione artistica di diverse agenzie pubblicitarie per la realizzazione di contenuti digitali, ha iniziato un percorso indipendente come illustratrice editoriale. Ha collaborato con le case editrici Hop!, Newton Compton, Sonzogno - Marsilio Editori, Éditions Denoël; con i magazine Donna Moderna, Pizza e Pasta italiana, Futura - la newsletter del Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, VICEItalia e Stella Magazine, supplemento del The Sunday Telegraph. 

Il suo lavoro è apparso anche sui siti Fubiz, Novum - world of graphic design, Picame, Glamour, Daily Best, Eater e SPIN Magazine, ed è stato esposto a La Triennale di Milano.

Ama le linee sinuose, i tratti eleganti e raffinati, l’essenzialità della grafica. 

Caratterizzano la sua arte i colori desaturati, i pattern orientali e le linee graffianti. Le sue figure femminili, un po' Art Decò, un po' geishe, sono connotate da nasi squadrati, occhi a mandorla, corpi appuntiti e mani sinuose dalle lunghissime dita.

espositori

partner

contatti

12, 08:00/13, 21:59
ottobre alle ore 08:00
BASE
Milano