paw chew go

festival
LUIGI LEUCE
LUIGI LEUCE

LUIGI LEUCE

Mi sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Torino ma disegno sin da tenera età. 

Vivo a Torino dove lavoro come illustratore e art director freelance e ho collaborato con diversi Brand e riviste editoriali. Tra questi: Superga, Acqua San Bernardo, La Stampa, Corriere della Sera, Rolling Stones Italia, Campari e molti altri.

Cerco sempre nuovi stimoli, amo il vintage, il manifesto anni 70 e sono cresciuto in compagnia di Charlie Chaplin e Charlie Brown e artisti come Van Gogh, Depero, Dalì, De Chirico, Wharol.

Oltre a disegnare mi piace fare raccontare storie e scrivere versi in chiave ironica, positiva e in rima raccontando sempre quelle che sono le emozioni, i pensieri e le riflessioni che i miei colori possono scaturire.

Regalo riflessioni simpatiche a chi dedica del tempo alla mia arte. Adoro poi vedere sorridere chi osserva la mia arte e i miei buffi personaggi.

Il Cuore, oltre il colore. Ecco dove voglio arrivare. Una strada con una meta ma quella meta non è mai una fine ma sempre un inizio. Questa è la mia Factory.

Oltre a disegnare scrivo versi, parlo di me, della vita, di cose buffe, simpatiche, bizzarre ma sempre con un solo obiettivo, strappare un sorriso come ricompensa a chi segue la mia arte e non c'è cosa più bella che far divertire chi osserva i miei colori, regalare un attimo di spensieratezza e positività.

Mi piace colorare di emozioni tutto ciò che vivo, a volte queste emozioni me le regala una bella sfumatura o il sorriso di uno dei miei buffi personaggi e quello che adoro far passare è che nella mia umiltà regalo il cuore, dono me stesso mettendoci amore, passione, tecnica e tanti ma tanti sogni.

espositori

partner

contatti

12/13
ottobre
BASE
Milano