8 maggio · 16:00-18:00
PAW CHEW GO X CASA DELLE DONNE DI MILANO // GRANDE ASTA DI ILLUSTRAZIONE!
Con PAW CHEW GO Festival e Casa delle Donne di Milano
Paw Chew Go festival è nato in un circolo ARCI - Arci l'Impegno - che da 40 anni propone attività culturali nella periferia nord di Milano, lì ha il suo cuore. Ad esperienze come quelle si rifà e non smetterà mai di pensare ed ispirarsi. Per noi la cultura, la creatività, lo stare assieme cambiano la vita, e la cambiano in meglio.
Non a caso il nostro motto è da qualche anno LET'S STAIN TOGETHER, e da sempre riempiamo di macchie i nostri messaggi, chiamando tutti a sporcarsi le mani restando assieme, come segno e simbolo di reale comunità di interessi, strade, percorsi e pensieri.
Per questo, e per molto altro, siamo felici e orgogliosi di poter chiudere con qualcosa di concreto i due giorni dell'edizione 2022: un'asta di raccolta fondi cui hanno voluto partecipare alcuni dei più importanti illustratori e artisti italiani.
In vendita le opere di Nathalie Du Pasquier, (Z)ZeroCalcare, Olimpia Zagnoli, Carlo Stanga, Altan, Arianna Vairo, Ugo La Pietra, Fontanesi, Gabriella Giandelli, Emiliano Ponzi, Electra by La Fille Bertha.
A loro va il ringraziamento di tutto il festival, e a tutti gli appassionati l'invito a partecipare a questa occasione per acquistare e aiutare chi ogni giorno lavora per un mondo che non facciamo fatica a credere migliore di quello che stiamo vedendo in questi anni.
W Casa delle Donne, W Paw Chew Go, Let's Stain Alive!
La Casa delle Donne di Milano, attiva dal 2014,
si pone come Associazione di Promozione Sociale che guarda senza discriminazioni di nessun tipo alle aspirazioni e alle esigenze di donne di ogni età, di ogni orientamento sessuale, che con storie e culture diverse, abitano la nostra città.
É in rete con altre Associazioni di donne anche
in dimensione internazionale, che si impegnano
in lotte comuni e condividono gli stessi obiettivi per contrastare la violenza di genere, promuovere talenti e valorizzare i saperi femminili.
Una Casa accogliente dove abita e si confronta la pluralità nella pratica della cittadinanza attiva tra donne.