paw chew go

festival
GIULIA SAGRAMOLA
GIULIA SAGRAMOLA

GIULIA SAGRAMOLA

Giulia Sagramola è illustratrice, autrice di fumetti e di albi illustrati. Il suo lavoro spazia dall’editoria a diversi ambiti della comunicazione, includendo la creazione di oggetti, ceramiche e animazioni. Tra i suoi clienti figurano The New York Times, The New Yorker, Little White Lies, Ferragamo, Accenture, Harry’s, OECD, Boden. Pubblica libri per Feltrinelli, Einaudi, Il Castoro, Topipittori, Milan, Mondadori, Editoriale Scienza e altri. Ha curato per anni il progetto di autoproduzioni Teiera.
Il suo lavoro è stato premiato da Bologna Children’s Bookfair, American Illustration, 3x3 Picture Book Show, Bibliothèques de Montréal e Society of Illustrators. 
I suoi fumetti sono apparsi su The New Yorker, Linus, Smemoranda, Rolling Stone, Vice, Courier, Traveler, Vita, Pure app. È autrice dei romanzi a fumetti “Bacio a cinque” (Topipittori) e “Incendi Estivi” (Bao Publishing) realizzato nella residenza d’artista "Maison des Auteurs" di Angoulȇme. Ha illustrato i libri per bambini “As-tu vu ma bicyclette?”, “Mon Chien Banane” (Les 400 coups), “Sonno Gigante Sonno Piccino” (Topipittori) e “Un drôle de trucco pas drôle” (Rouergue) di cui è anche autrice.
Attualmente vive a Barcellona, dove ha aperto il suo studio.

espositori

partner

contatti

7, 08:00 / 8, 21:59
maggio alle ore 08:00
Fai ora il tuo biglietto
Scarica il programma completo
BASE
Milano