paw chew go

festival
DJ set Ciao! Discoteca Italiana + live painting di Sarah Mazzetti
6 maggio · 21:00-21:59

DJ set Ciao! Discoteca Italiana + live painting di Sarah Mazzetti

Con Ciao! Discoteca Italiana e Sarah Mazzetti

C.D.I. Ciao. Discoteca Italiana è un collettivo nato nel 2017 con base a Torino, nel vertice occidentale del triangolo industriale. Prendendo spunto da elementi stilistici del mondo del design, dell’arte e della canzone d’autore, Ciao rielabora il paesaggio sonoro e visivo dell’industria culturale italiana e le forme comunicative che definiscono il rapporto fra passato, cultura pop e contemporaneità. 

I manifesti del C.IA.O. nascono sui muri e trovano successivamente spazio nei salotti, attingono dalla tradizione della propaganda politica della Prima Repubblica, dall’architettura e dall’editoria che hanno animato l’attività culturale nell'Italia del Boom Economico. 
Concepite e sviluppate a Torino, le stampe vengono realizzate, sfruttando differenti tecniche produttive, su carte pregiate e in edizioni limitate. Parallelamente alla produzione di stampe e prodotti, C.D.I. porta avanti l'attività musicale in club e festival in accordo con la propria visione legata alla rivalutazione della forma canzone e delle strutture della musica leggera. 

Ciao! Discoteca Italiana crede nelle sale da ballo libere, nella dialettica della lotta di classe, nella borghesia illuminata, nella ricerca e diffusione della cultura pop e nella ferma convinzione che il linguaggio trovi la sua massima espressione quando collettivamente condiviso e immaginato.
-
Sarah Mazzetti lavora come illustratrice a livello internazionale per clienti come The New York Times, The New Yorker, Die Zeit, The Guardian, e ha creato immagini per clienti come Dr. Martens, Furla, Nike. Grazie ai suoi lavori, fra cui Nella notte di Milano (Marinonibooks, 2021), Lucilla (Fundación SM, 2019), Le vite di Ada (Topipittori, 2019), I gioielli di Elsa (Canicola Edizioni, 2017), ha ricevuto la Golden Medal della Society of Illustrators di NY, il Premio Internazionale per l’Illustrazione - BCBF / FUNDACIÓN SM, il Premio Gran Guinigi (per I gioielli di Elsa) come Miglior storia breve, il Grand Prix Golden Pen di Belgrado, e un premio YCN per l’identità del Green Man Festival di Londra.



Musica e Colori, i frutti di una mitica collab.
Paw Chew Go e MI AMI Festival lavorano da anni nel tessuto milanese e italiano della creatività, lo fanno frequentandosi e guardandosi, stimandosi e visitandosi, lo fanno cercando di rispettare le culture che vi si esprimono e i talenti che vi si esibiscono. È splendido che le due realtà abbiano cominciato a collaborare attraverso uno scambio di direzione artistica, con Paw Chew Go al Magnolia, e MI AMI al Base, ma soprattutto con i due festival che si contamineranno per davvero, dopo essersi semplicemente piaciuti.


*** Tutti i concerti sono inclusi nel biglietto del festival, ma l'accesso alla sala sarà consentito fino a esaurimento capienza posti ***

eventi

Data
Location
6 maggio · 09:30-11:30

PORTFOLIO REVIEW - MICHELE MARIANI

Michele Mariani
6 maggio · 13:30-15:30

PORTFOLIO REVIEW - CRISTIANO GUERRI

Cristiano Guerri
6 maggio · 18:30-20:00

DJ set Familia Povera + live painting di Tuttotonno

Familia Povera e Tuttotonno
6 maggio · 20:15-21:00

Concerto So Beast + live painting di Sara Priorelli

So Beast e Sara Priorielli
6 maggio · 21:00-21:59

DJ set Ciao! Discoteca Italiana + live painting di Sarah Mazzetti

Ciao! Discoteca Italiana e Sarah Mazzetti
7 maggio · 09:30-11:30

PORTFOLIO REVIEW - ALESSIO MELANDRI

Alessio Melandri
7 maggio · 12:30-14:30

PORTFOLIO REVIEW - SILVIA MESSA

Silvia Messa

partner

contatti

6, 08:00 / 7, 21:59
maggio alle ore 08:00
Fai ora il tuo biglietto
Scarica il programma completo
BASE
Milano