paw chew go

festival
Concerto So Beast  + live painting di Sara Priorelli
6 maggio · 20:15-21:00

Concerto So Beast + live painting di Sara Priorelli

Con So Beast e Sara Priorielli

So Beast sono Katarina Poklepovic e Michele Quadri, entrambi produttori, beat maker, musicisti e compositori di provenienze miste, di base nella campagna bolognese.
Il percorso dei So Beast, per molti anni, è stato soprattutto incentrato sull’improvvisazione libera, sulla sperimentazione, l’arte multimediale e la radio art. Hanno curato diversi podcast radio art (World Wide Breast per radio Tsunami in Cile, Lungs Dance per Galleriapiu e OOXXYY per Narkissos gallery di Bologna). Per anni si sono mossi in tour nella scena più profonda underground in Europa e nei Balcani.
La scintilla nel dialogo musicale si accende nel 2015, quando, all’interno del circuito del centro sociale bolognese XM24, il duo inizia a sperimentare col pianoforte e una drum machine, seguendo un proprio flusso estetico-sonoro.

La loro identità stilistica è fatta di sonorità psichedeliche, pop, punk, noise-avantgarde, rap, world music contemporanee, ma mai facile da inscatolare in una categoria definita. Sperimentazione e rivoluzione sono le parole chiave alla base del loro sound, che diventa un vero e proprio approccio esistenziale.
Nel dicembre 2016 esce il primo album Kira per l’etichetta indipendente californiana Time Released Sound. Nel 2019 arriva Fit Unformal per la bolognese Oh Dear records e U-Bac, label tedesca. L’anno successivo esce l’EP Superblack per UR-suoni, mentre il 2021 pubblicano alcuni singoli, Punch e Multyplayer (NEEDN’T).
Nell’ultimo anno si esibiscono al Dr Martens Fest, al Beaches Brew e al JAzzwerkstatt in Svizzera. E inaugura una permanenza fissa a Radio Raheem, con un il loro programma mensile Abstract Boombox.
Il So Beast rompono esplorano nuovi territori artistici, non solo abbracciando lingue e generi diversi, ma entrando in contatto con forme d’arte che superano la musica. Dialogano con la moda, collaborando con Marco Rambaldi per le sincronizzazioni delle sue sfilate durante la Milano Fashion Week del 2020/21/22.
Nel 2023 tornano con una nuova produzione, e pubblicano il loro ultimo anno, BRILLA il 31 marzo. Per Neednt’ , La Tempesta e BlauBlau.

I So Beast rompono i confini dell’arte, dei generi e della lingua. Sperimentano, mescolano, uniscono e dialogano senza mai imporsi limiti. Il tutto ricercando sempre un livello qualitativo altissimo e produzioni dall’ impronta internazionale.

-
Sara Priorelli è nata nel 1999 a Perugia e si è laureata all’Accademia di Belle Arti di Urbino in Nuove Tecnologia dell’Arte, con il cortometraggio Buoni Propositi. Attualmente sta frequentando un master in animazione a Budapest. Il suo tratto irregolare e deformante si focalizza sull’essere umano e specialmente il grottesco e l’ambiguo che si insidia in ogni persona.

Musica e Colori, i frutti di una mitica collab.
Paw Chew Go e MI AMI Festival lavorano da anni nel tessuto milanese e italiano della creatività, lo fanno frequentandosi e guardandosi, stimandosi e visitandosi, lo fanno cercando di rispettare le culture che vi si esprimono e i talenti che vi si esibiscono. È splendido che le due realtà abbiano cominciato a collaborare attraverso uno scambio di direzione artistica, con Paw Chew Go al Magnolia, e MI AMI al Base, ma soprattutto con i due festival che si contamineranno per davvero, dopo essersi semplicemente piaciuti.

*** Tutti i concerti sono inclusi nel biglietto del festival, ma l'accesso alla sala sarà consentito fino a esaurimento capienza posti ***

eventi

Data
Location
6 maggio · 09:30-11:30

PORTFOLIO REVIEW - MICHELE MARIANI

Michele Mariani
6 maggio · 13:30-15:30

PORTFOLIO REVIEW - CRISTIANO GUERRI

Cristiano Guerri
6 maggio · 18:30-20:00

DJ set Familia Povera + live painting di Tuttotonno

Familia Povera e Tuttotonno
6 maggio · 20:15-21:00

Concerto So Beast + live painting di Sara Priorelli

So Beast e Sara Priorielli
6 maggio · 21:00-21:59

DJ set Ciao! Discoteca Italiana + live painting di Sarah Mazzetti

Ciao! Discoteca Italiana e Sarah Mazzetti
7 maggio · 09:30-11:30

PORTFOLIO REVIEW - ALESSIO MELANDRI

Alessio Melandri
7 maggio · 12:30-14:30

PORTFOLIO REVIEW - SILVIA MESSA

Silvia Messa

partner

contatti

6 / 7
maggio
Fai ora il tuo biglietto
Scarica il programma completo
BASE
Milano