paw chew go

festival
ISABELLA BERSELLINI - NAKI
ISABELLA BERSELLINI - NAKI

ISABELLA BERSELLINI - NAKI

Isabella Bersellini, Illustratrice freelance based in Parma, laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna in Fumetto e illustrazione.
Ha collaborato con Expo Astana 2017, Google, Picame, Amnesty international, This is not a love song, The wild honey pie e tanti altri.
Nata sotto il segno dei Pesci e con l’armadio diviso per colore. Disegna quello che c’è sotto la superficie, per lo meno sotto la sua. 
Le piace il senso dell’umorismo e i pasticcini, non sopporta la frase "la musica mi piace tutta” e sentire i suoni della masticazione.

Naki nasce una sera del 26 settembre 1987 con i piedi bagnati dal lago. Si sposta in città per frequentare l'accademia di Brera ed in seguito lo IED a Milano, infine dopo una parentesi nella cittadina di Brighton,  inizia una lunga collaborazione con il brand di borse IF Bags tutt'ora in continua evoluzione, che la porta al grande pubblico. Da allora ha collaborato con svariate aziende, eventi e mostre in tutto il territorio italiano ed europeo. Naki cerca di raccontare attraverso collezioni d'ogni genere l'uomo bear nelle sue sfumature più varie. Predilige delle figure sognatrici e bucoliche come marinai e boscaioli e quando non sta disegnando solitamente perde tempo tra i libri, coccola gattini e va a pesca.

espositori

partner

contatti

13/14
ottobre
BASE
Milano